catturacattura
arredamento modernoarredamento modernoliving vetrocucina moderna
ultimologo

instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

News

News

Ebanis
creazioni in legno
 
Viale dei fiori 178 
95033 Biancavilla (CT) 
info@ebanis.it
ebanis-snc@hotmail.it
P.IVA: 04571600875
 
 

A.Longo                    3283882658

A.Di Guardia        3385429054

A.Carcagnolo      3293024351

Torna

Condividi questa pagina

su Facebook


instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

facebook
whatsapp

Privacy-policy

Cookie-Policy

Consigli, spunti e idee su arredamenti in legno e tutto quello che concerne   arredare casa

Arredare casa. Un'esperienza affascinante!

03/08/2021 11:33

Alessandro Longo

arredamenti in legno, progettazione d'interni, arredamenti in legno unici, arredamenti di design, arredamenti in legno, arredamento d'interni, arredare casa, arredamenti personalizzati, arredamenti in legno massello, arredamenti in legno su misura, arredamento cucina su misura, arredamenti catania, soluzioni d'arredo,

Arredare casa. Un'esperienza affascinante!

La differenza tra "spendere meno" e "risparmiare"Senza perdere in qualità

 

 

La differenza tra "spendere meno" e "risparmiare"

Senza perdere in qualità

 

 

Arredare casa è un'esperienza affascinante e, allo stesso tempo, ricca di sfide, in particolare quando è importante rispettare il budget e si desidera ottimizzare le risorse a disposizione.


Affidarsi a un'azienda esperta nel settore degli arredamenti in legno su misura è la soluzione migliore per personalizzare ogni centimetro del proprio nido e trasformarlo in un luogo caldo e accogliente.


In fase di scelta di materiali e finiture, può capitare inevitabilmente di affrontare il problema riguardante il contenimento dei costi: è qui che entra in gioco la differenza tra risparmiare e spendere poco.

20200910165806-1615198995.jpg

Arredamenti in legno personalizzati: come coniugare qualità e risparmio.

 

Per realizzare arredamenti in legno secondo i tuoi desideri, la soluzione migliore è quella di affidarsi alla competenza dei nostri designer e alla maestria degli artigiani qualificati che operano nel nostro staff.
L'abilità della squadra di professionisti che collabora con la nostra azienda è principalmente quella di proporti le soluzioni più belle, funzionali e di qualità, con la prospettiva di ottimizzare i costi e ottenere risultati al di sopra delle tue aspettative.


Il nostro obiettivo è quello di fornire creazioni in legno e arredamenti personalizzati ai migliori prezzi di mercato, grazie alla nostra esperienza consolidata e al rapporto di fiducia con i nostri fornitori.
Pensare che gli arredamenti personalizzati in legno siano realizzabili solo per chi ha a disposizione budget importanti è una limitazione: la sfida più grande, nel settore delle creazioni in legno su misura, è quella di garantire il massimo in termini di qualità ed efficienza, a fronte di un grande risparmio globale.
Sarebbe molto più facile offrire arredi in legno standardizzati e dalla qualità medio-bassa; questa soluzione consente ai clienti di spendere meno, ma in realtà la convenienza è solo apparente, perché i materiali e le finiture sono proporzionate al loro prezzo di mercato che è, appunto, basso.


Creazioni in legno per la tua casa: sogni che durano

Acquistando mobili in legno di scarsa qualità a basso prezzo, quindi, può sembrare un affare, ma in realtà è un'illusione che dura pochi anni.
Realizzare creazioni personalizzate in legno, come boiserie nel living, un'ampia cabina armadio che ottimizzi lo spazio a disposizione e una camera per i bambini robusta e allegra, fa parte della nostra passione da decenni.

Per questo, desideriamo il meglio per i nostri clienti, proponendo materiali di pregio e soluzioni ad hoc, con un'estrema attenzione a garantire ai clienti un reale risparmio.
Proprio perché crediamo che il vivere bene e sentirsi protetti e pienamente soddisfatti all'interno del proprio nido sia un bisogno fondamentale e non un lusso, ci impegniamo costantemente per offrirti il meglio della nostra professionalità e del know-how acquisito in anni di esperienza.

Questo ci porta sempre avanti, ricercando l'eccellenza nella lavorazione del legno e le migliori soluzioni per l'abitare contemporaneo.


Che tu ami lo stile classico oppure quello contemporaneo, per noi si tratta di un progetto di vita importante e che ti aiuteremo a realizzare; contattandoci per una richiesta di informazioni e preventivo, saremo lieti di accoglierti nel nostro mondo, fatto di legno e creatività, per rendere tangibili e finalmente accessibili i tuoi desideri.

 

Alessndro Longo.

Proponiamo soluzioni uniche e personalizzate di arredamenti in legno su misura. Valuteremo le tue esigenze, e insieme a te  progetteremo e realizzeremo gli arredamenti unici che hai sempre desiderato.

Iscriviti alla newsletter

                         Rimani aggiornato su tutte le novità di Ebanis creazioni in legno

alberi legno