catturacattura
arredamento modernoarredamento modernoliving vetrocucina moderna
ultimologo

instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

News

News

Ebanis
creazioni in legno
 
Viale dei fiori 178 
95033 Biancavilla (CT) 
info@ebanis.it
ebanis-snc@hotmail.it
P.IVA: 04571600875
 
 

A.Longo                    3283882658

A.Di Guardia        3385429054

A.Carcagnolo      3293024351

Torna

Condividi questa pagina

su Facebook


instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

facebook
whatsapp

Privacy-policy

Cookie-Policy

Consigli, spunti e idee su arredamenti in legno e tutto quello che concerne   arredare casa

Scegli i migliori arredamenti in legno su misura, per una casa che parla di te

04/11/2021 10:32

Alessandro Longo

arredamenti in legno, progettazione d'interni, arredamenti in legno unici, arredamenti di design, arredamenti in legno, mobili in legno su misura, mobili di design, arredamento d'interni, arredare casa, interior design, arredamenti personalizzati, mobili su misura, falegnameria,

Scegli i migliori arredamenti in legno su misura, per una casa che parla di te

Se hai dubbi o domande per noi, contattaci ora. Non vediamo l'ora di creare insieme la casa su misura per te!

Arredamenti in legno che valorizzano e rendono casa tua inconfondibile e unica.

La casa esprime chi siamo, racconta i gusti, le passioni, la personalità di chi la vive. O almeno così dovrebbe essere.

Spesso, però, molti hanno la sensazione che il proprio ambiente domestico non li rappresenti, che i mobili risultino anonimi e che non valorizzino in alcun modo gli spazi dove risiedono.


Se anche tu ti sei trovato a pensare che la tua abitazione manchi di carattere, o delle adeguate soluzioni d'arredo, in grado di assecondare con intelligenza il tuo stile di vita, sei nel posto giusto.


Tanti di noi sognano un arredamento realizzato ad hoc per la propria casa, ma rinunciano presto al proposito, nel timore che un approccio di questo tipo comporti costi onerosi e richieda un'abilità progettuale di cui non si sentono affatto padroni.


In realtà, però, è sufficiente individuare l'interlocutore giusto, per scoprire che una soluzione d'arredo su misura è alla portata di tutti e può davvero fare la differenza.

image-82-1618125729.jpg

Creazioni personalizzate, per spazi tutti da vivere


Se vuoi trasformare la tua casa in un ambiente che ti rispecchi davvero, Ebanis ti viene in aiuto, mettendo al servizio delle tue idee una grande passione per la falegnameria artigianale e l'esperienza maturata in decenni di apprezzato lavoro nel settore.


Siamo un'azienda altamente specializzata, leader nello studio e nella produzione di arredamenti in legno su misura e, con il nostro know-how e un'ampia offerta di servizi personalizzati, ti liberiamo da ogni pensiero.


Come immagini la tua casa ideale? Come la vorresti, davvero? Devi solo dircelo: spiegaci le tue esigenze, descrivici i tuoi spazi e non avere paura di raccontarci le tue idee. A tutto il resto pensiamo noi!

20210224123656-1-1618125980.jpg

Individuiamo, rapidamente e senza alcun costo per te, le soluzioni più adatte da proporti per una valutazione preliminare, in linea con le aspettative tue e dei tuoi cari.

 

Con i nostri esperti consulenti, elaboriamo insieme un progetto su misura, costruito intorno a voi e ai vostri desideri, traducendo la personale idea di casa di ciascun cliente in un arredamento di qualità, destinato a durare a lungo.

bagno-lavabo-legno-1618126779.JPG

Un'esperienza trentennale, una passione che si rinnova ogni giorno

I nostri professionisti curano il design e la funzionalità di ogni intervento, selezionando sempre le migliori soluzioni per ottimizzare gli spazi, in base alle esigenze dei fruitori, e regalare alla casa un aspetto curato e di tendenza.


I mastri artigiani sono in grado di realizzare mobili in legno classici e moderni, perfetti per ogni contesto, e pensati, di volta in volta, proprio per lo specifico ambiente che andrà ad ospitarli.


I tanti anni di esperienza nella lavorazione del legno e i moltissimi arredi realizzati fin qui ci sono valsi una profonda conoscenza di questo materiale così unico e prezioso, perfetto per garantire alle nostre abitazioni un fascino senza tempo.


Tutte le nostre creazioni sono prodotte con materie prime di ottima qualità, in grado di garantire stabilità, praticità nell'uso e lunga durata.
Le nostre tecniche di lavorazione di ultima generazione e l'elevata professionalità di chi le applica consentono alle realizzazioni Ebanis di rispondere alle esigenze dei clienti in modo puntuale e performante, modellando la casa davvero in base ai bisogni e alle peculiarità di chi la abita.


Se stai cercando una falegnameria a Catania, vieni a farci visita! Ci trovi a Biancavilla, pronti a esaminare le tue richieste, valutare con te gli spazi di cui disponi, consigliarti e assisterti, passo dopo passo, durante l'intero processo creativo e produttivo.

 

Se hai dubbi o domande per noi, contattaci ora. Non vediamo l'ora di creare insieme la casa su misura per te!

image-576-1619943683.jpg
20200915123604-1619943753.jpg

Proponiamo soluzioni uniche e personalizzate di arredamenti in legno su misura. Valuteremo le tue esigenze, e insieme a te  progetteremo e realizzeremo gli arredamenti unici che hai sempre desiderato.

Iscriviti alla newsletter

                         Rimani aggiornato su tutte le novità di Ebanis creazioni in legno

alberi legno